Pagine

lunedì 4 aprile 2011

Domenica scorsa...

 Domenica mattina ci siamo fermati un pochino qui: " New England Paddlesports show" a Durham http://www.ktpevents.com/interior.php/pid/3 . Mi interessava vedere doprattutto la dimostrazione di questo ragazzo, visto che continuo a vedere persone che praticano questo sport relativamente nuovo... poi vendevano canoe, kayak, tavole da surf ed accessori vari.... mi ci vedete, vero?
 Nel pomeriggio siamo tornati a questa passeggiata che non visitavamo da quando è venuta la neve...

 La foresta è piena di rami, rametti, alberi caduti ed alberi che crescono...
 ma se si alza la testa c'è questo spettacolo bellissimo e gratis!
 A volte bisogna attraversare le zone umide sui tronchi predisposti, a volte ci si arrangia... Indispensabili gli stivaletti di gomma o gli scarponcini. James aveva  portato il suo binocolo per vedere gli uccelli(ma non ne abbiamo trovati molti, meglio il giardino).
 In compenso, abbiamo studiato qualche gigante crollato...
 ...e corso un po' in libertà.
Che bellezza!
 E a tratti si rivede un po' di verde, ancora poco in verità...

E chi abiterà qui, in questo albero cavo?
Ieri era splendido, oggi e domani grigio e pioggia primaverile. James si è dovuto sorbire le vaccinazioni necessarie per andare a scuola qui e vi dico che non era molto contento. Stasera comunque riusciva a muovere entrambe le braccia(!!!) e speriamo domani stia meglio....

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

beh effettivamente il pensiero di te che pagai in piscina è un pochino surreale:):)cque non si sa proprio + cosa inventare!!un bacione grande e .... quasi quasi a vedere certi posti vien voglia anche a me di passeggiare!

Sandra M. ha detto...

Mamma mia ma che sono...vaccinazioni da cavallo??!!
----
Pagaiare sulla tavola da surf?? Mah!Mi sa un'americanata...ih...ih...ih!

Francesca ha detto...

Sarà un'americanata, ma sembra molto rilassante. Ho visto diverse persone nel fiume. Certo, se pretendi di farlo nell'Oceano ci vuole molto più equilibrio....comunque,non sanno più cosa inventare!!!