Pagine

martedì 3 maggio 2011

1° Maggio

 In tutte le messe del weekend scorso c'erano gruppetti di bambini che ricevevano la prima comunione. Qui eravamo all'uscita delle messa delle 11:15.
 Il cielo limpido, i bambini e i loro familiari tirati a lucido e i fiori tutt'intorno hanno reso più bello questo momento. Father Andrew Cryans, il parroco,è un posa con i bambini.
 Come si vede, James è molto preso dall'evento (non è vero, in chiesa era più attento del solito)...
 Dopo siamo andati a pranzo da Newick's a Dover (quello delle aragoste e del chowder, per intenderci coi miei genitori) e fuori dalle finestre del locale si vedono i pescatori preparare le gabbie e le esche- molto interessante!
 Ho scattato tante foto a Martin e James, mi piaceva la luce; beccarli tutti e due girati dalla stessa parte e sorridenti è comunque un'impresa!


 Al pomeriggio, siamo andati al parchetto di fianco alla scuola elementare di Newmarket e James ha sfoggiato il suo nuovo porta-borraccia (orgoglio di mamma)
Non ha ancora smesso di arrampicarsi sull'albero(anche venerdì quando lo sono andato a prendere a scuola ho firmato un foglio per gli "incidenti", poichè si era un po' graffiato). Gli abbiamo lasciato il casco in testa , visto che qui era più in alto.
Ieri non ho postato per mancanza di internet, così non ho fatto gli auguri a mio zio Adriano, che compiva gli anni. Oggi tocca a mio padre, il nonno Graziano. Auguri babbo e zio!!!
E auguri a mia zia Liliana che ha subito una delicata operazione. Speriamo torni a casa molto presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella natura..e ke belle foto di James e Martin..non fare Brontolo!zia passato intervento speriamo tutto bene!auguri fatti anche di ciccia al papà!

Sandra M. ha detto...

Che belli i tuoi ragazzi!
E auguri a tutti i tuoi...buffo, no? Auguri che partono da qui, rimbalzano "Oltreoceano" e ritornano qui!!!

Francesca ha detto...

Sì , queste foto mi piacevano davvero. Oggi diluvia e ne avremo per un po'....ma almeno abbiamo avuto l'illusione del sole. James doveva cominciare T-ball ma hanno rimandato per brutto tempo....

Chiara Mattioli ha detto...

che meraviglia Franci! Mi piace il posto dove vivi ora, e mi piace saperti felice. Un abbraccio. Chiara

Francesca ha detto...

Quando mi vieni a trovare Chiara? Torno a Modena il 27 giugno, ci sei o sei partita?