Pagine

domenica 15 maggio 2011

Venerdì 13 maggio

 Venerdì pomeriggio siamo stati un po' al parchetto dietro la scuola media/superiore ( e dietro il campo da baseball) qui a Newmarket. Ci sono tante strutture relativamente sconosciute per James su cui arrampicarsi e giocare- no, non intendo questo scivolo!
 Avere un figlio vuol dire anche ricevere dei piccoli , inaspettati pensieri come queste foglie: mamma te le ho prese, sono bellissime, sono di cavolo(circa !!!). Grazie (anche se occupano metà del tavolo!)
 Tornati a casa,mentre preparavo la pizza, James e Martin hanno finalmente tagliato l'erba. Dico finalmente perchè ogni volta che James ha sentito un tagliaerba funzionare nell'ultimo mese ha chiesto a suo padre quando avrebbero tagliato l'erba. O-G-N-I  V-O-L-T-A...
 Poi ha trovato questo aggeggio che manovrava a destra e sinistra con grave rischio per le persone intorno.
Una giornata piena, non c'è che dire, per questo bimbo che sta diventando grande.

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

allora intanto lo scivolo della prima foto sembrava il drago del parco della Repubblica!...capisco bene l'inattesa gioia di essere madri: ieri Maggie mi ha detto sei la più bella di tutti o qualcosa del genere:)ieri mostra Italiani modenesi molto bella e amici con piccolina di un anno ieri pomeriggio!!giornata di diluvio..complimenti per il tagliaerba....non vedo l'ora di vedervi!

Francesca ha detto...

Anche noi!!!

Ufficio XII ha detto...

che bella la nostalgia quando si sa di poterla colmare!