Pagine

giovedì 2 giugno 2011

CSDC Kindergarten 2010-2011

 Ieri  1° giugno, ho fatto alcune foto alla classe di James al gran completo....
 Eccoli non esattamente in  posa, mentre dicono le parole più buffe proposte dalle insegnanti...
 Sono, da sinistra in alto: Lauren, Griffin M., Quinn, James, Nori, Theo, Abby, Michael, Alaina; al centro: Samantha, Sam , Sadie, Holden; di fronte: Kaytlin, Clara, Josie, Leah, Michaela, Griffin S. e Sammy.
 Eccoli all'uscita del Child Study and Development Center, Durham, NH.
Cosa ci facevo lì? Nell'ambito di una iniziativa per promuovere il movimentto, "Walk NH", coi bambini siamo andati a fare una passeggiata , raggiunti da un gruppo di adulti partiti dal Whittemore Center sempre a Durham
http://www.walknh.org/fhc/initiatives/walknh/.
C'era un caldo fotonico , pre-tornado che poi qui non è passato, ed era dalle 12 alle 13....non come oggi fresco e ventoso(ma bellissimo)...
 Lungo  la strada....
Sosta di ristoro per bere...che bell'anno scolastico per James, speriamo sia l'inizio di un bel percorso, anche se questi 20 bambini l'anno prossimo saranno sparsi nelle scuole pubbliche di Durham, Newmarket, Dover, Nottingham, Barrington,Exeter e Portsmouth.  Auguri kindergarteners!

1 commento:

Ufficio XII ha detto...

santa pazienza.. ma quando si fa figli nessuno ci spiega che il tempo vola???Marcello ieri mi chiedeva se vicino a voi c'è centrale nucleare...da noi dibattito forte perchè 12 e13 si vota referendum su acqua, nucleare e premier....qui un disastro!