26 giugno 2011, aeroporto Logan a Boston. Si vede lo skyline della città, io e James aspettiamo la partenza...
Ecco il nostro aereo, prima che la hostess mi facesse il check in del bagaglio a mano-sigh! Vorrei rettificare quanto ho scritto in precedenza: NON mi hanno rubato i gioielli (anche se io mi ero dimenticata di averli in quella borsa, non li hanno visti) ma "solo" computer, accessori e hard disk. E la cosa che mi fa rabbia è che la compagnia aerea non risponde e non è rintracciabile all'email dato. Comodo vero? Comunque, fine dell'argomento, ma avevo scritto qualcosa che non corrispondeva a realtà.
Da lì siamo passati a ....
qui: Modena, Italia! 28 giugno 2011, scuola dell'infanzia della cuginetta Margherita. La andiamo a prendere e rivediamo lo zio Marcello (qui sopra)....
.. e la zia Chiara, mia sorella...Margherita ci teneva molto a presentarci entrambe le insegnanti, così siamo andati a prenderla due giorni di fila.Ci è servito per stare un po' con dei bambini (a noi sconosciuti, James non ha frequentato qui i due primi anni di scuola dell'infanzia) e capire che potevamo ancora giocare.
James infatti è andato in crisi all'arrivo perchè si è reso conto di non avere più le parole per parlare in italiano. Pianti e silenzio. Ora, due settimane dopo, ha già recuperato tanto, anche se ha bisogno spesso della mia intermediazione. James e Margherita si studiano, devono riguadagnare un po' di familiarità, lui così irruento, lei così precisina. Bellissimi!!!
4 commenti:
Carissima, sei quiiiiii......
Macca
Dietro casa tua, visto che sei tornata....
...ma non avevo visto post!che meraviglia ultini giorni di scuola e primi giorni di ripresa...che emozione Francy:) cque per pc abbiamo rimediato!voglio che mi spedisci subito foto mia con mio nipote vicino in braccio addirittura!
Subito,Gentile Dirigente! Se me lo chiede così!!!
Posta un commento