Pagine

mercoledì 31 agosto 2011

17 agosto 2011

 Torno indietro al giorno dopo il nostro arrivo qui, oltreoceano. James si tuffa nel burro di arachidi a colazione...
 C'e' da mettere a posto la roba portata dall'Italia...
 Ce ne andiamo subito a fare una passeggiata per Newmarket...




 Che bei colori e che differenza di clima! Intanto, per tornare alla realta', oggi James era piu' sereno al momento del distacco a scuola, anche se ha un mucchio di cosette da sistemare(tipo l'uso del gabinetto...) . E stasera siamo andati alla riunione per i Boy Scouts....James diventera' un Tiger cub? Troppe cose nuove tutte insieme, almeno per me.....sono un po' autistica, come si sa...

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

che bei colori e che belle foto...santo cielo quanto mi mancate....io son quasi in partenza x il mare...ultimo round prossimo weekend non ci vado!andata da terapista...che mi ha manipolato e messo a posto quasi del tutto niente di che....vi pensiamo moltissimo!

Sandra M. ha detto...

Come diciamo qui... "Tòla dolza!"
:O)

Francesca ha detto...

Pero' le iniziative partono tutte desso, bisogna decidere e buttarsi. Pero' ci vuole calma, per il bene di James e della famiglia in generale. Intanto venerdi' e lunedi' e' in vacanza per il Labour Day!!!
Meno male che la schiena va meglio Chiara,salutaci Punta Marina!!!

Ufficio XII ha detto...

Eh si’ stavolta diciamo proprio “ciao ciao ciao ciao mare”!come canta Maggie…oggi andiamo a veder case per prossimo anno,ma direi luglio e agosto…a settembre è tutto in chiusura,giornate corte,file ombrelloni accorciate…insomma basta mare! Schiena sotto controllo e in ufficio reggenza ad interim interna di 15 giorni…un avvio d’anno triste:)