Pagine

lunedì 15 agosto 2011

Baseball

 Domattina prendiamo l'aereo (ovvero gli aerei, Bologna-Parigi e Parigi-Boston) per tornare in USA. Tutto è pronto-per modo di dire: la bilancia funziona? Ho pesato e ripesato le valige ma non mi sembra che vada proprio bene. Non sono riuscita a fare il check in online perchè il sito Delta me lo rifiuta. Non sono quindi riuscita a pagare per le valige aggiuntive e ufficialmente c'è una sovrattassa se si comperano in aeroporto. Uffa, che barba, non riesco mai ad essere serena....
Per questa ragione torno ancora indietro al 16 luglio o giù di lì. Il luogo è il campo da baseball di Modena. Qui sopra Chiara (che compie gli anni oggi, ancora auguri!), Margherita e James guardano la partita.
 James gioca a T-ball con due bimbi...
 La sua mazza è molto ambita...
Finalmente la partita è finita e lo zio può scambiare qualche battuta col suo nipotino. La mazza è ora in valigia e speriamo che James possa usarla quanto prima- per bene che gli vada, poco prima del suo compleanno in Settembre. Intanto, arrivederci Italia in pausa ferragostana; alla prossima!

3 commenti:

sandra ha detto...

Ciao ragazzi...in volo sull'oceano, ora!!
Buon ritorno a casa.
Sandra

Ufficio XII ha detto...

accidenti...aprire il blog e vedermi li in pole position!ho notizie di vostro arrivo... e bentornati a casa!io ieri e oggi capatina modenese per lavoro!non vedo l'ora stasera di tornare al mare ESITI TAC A POSTO:):):)

sandra ha detto...

Francesca, tutto bene?