Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

Sabato mattina



 Sabato abbiamo avuto una giornata pienissima. Siamo usciti alle 9:20 del mattino e rientrati alle 8 di sera con tre quatri d'ora di interruzione a casa per il pranzo. Non ho mai guidato tanto(nel senso di tanti posti diversi) in vita mia. Qui sopra eravamo alla nostra seconda meta, ore 10 del mattino. Laboratorio di costruzione per piccoli elfi; un treno natalizio, prima parte . Vedremo come fare per le prossime puntate visto che abbiamo basketball in contemporanea...James ci mette un grande impegno e vuole fare da solo.
Poi ci siamo spostati alla Evergreen Fair a Durham, MUB, proprio nel cuore dell'Universita'; si tratta di una fiera di artigianato natalizia. Ad intrattenerci c'era l'orchestra d'arpe irlandesi del New England(NEIHO, http://www.neiho.org/ ).
James- e non solo lui-era incantato...
Abbiamo fatto una breve fermata in parrocchia per la fiera natalizia con relativa scorpacciata di deliziosi biscotti a prezzi irrisori e un gioco, Scrabble Junior per 2 dollari, poi a casa per un sandwich e di corsa in biblioteca a vedere un film di Natale di Charlie Brown (e' vecchio, ma ancora attualissimo).
Stiamo ancora riflettendo su tutte queste cose, non volevamo perderne nessuna ma bisogna anche avere il tempo di digerirle. Domani le foto della nostra ultima visita annuale allo Shaker Village.

7 commenti:

Ufficio XII ha detto...

infatti darsi tempo altrimenti diventa un overdose!io ieri a BO in nuova cittadella universitaria in v.F.Re...bellissima!mai stata:)

Francesca ha detto...

deve essere stato magnifico il concerto di arpe - proprio la musica adatta per questa stagione.

Sandra M. ha detto...

E' proprio il paese delle meraviglie per certi versi!

Francesca ha detto...

Chiara: io ci ho dato il primo esame ma non l'avevano ancora rimessa a posto......Si' riguardo al tempo di Avvento, tutto non si puo' fare!!!

Francesca ha detto...

Francesca: il suono di un'orchestra d'arpe e' unico. A Durham non ce n'erano tantissime, ma basta per rendere un'idea.....l'arpa non ha il "frastuono" di certi strumenti ma tante arpe insieme hanno una potenza per me ineguagliabile!

Francesca ha detto...

Sandra: beh, Newmarket non e' esattamente il paese delle meraviglie, ma ci sono tante iniziative in zona e abbiamo l'Universita' a Durham che fa da catalizzatore.....

Ufficio XII ha detto...

infatti adesso è molto USA come stile...incastonata nella caotica BO:)