Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Domenica mattina





E domenica mattina mi sono svegliata con questo sole splendido....tutto scintillava, una vera bellezza. Il tempo in New England e' cosi'. Anche stamattina, dopo un pomeriggio uggiosissimo e pioggia, un po' di nebbia presto, poi sole e temperature stranamente superiori alla media. Qui non spuntano le violette immediatamente come a Modena, pero' che bello un sole cosi' tiepido una settimana prima di San Geminiano!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

prova di un modenese

Lara ha detto...

E' incantevole, Francesca! Tutto scintilla come in un fiaba.
Io abito in Emilia, ma ancora le violette non ci sono:)
Ciao e grazie per queste foto.
Lara

Sandra M. ha detto...

Cartoline, queste foto. Io...lo sai...amo quella vostra zona . La chiesa sul poggio, poi, è davvero poetica.
Si dice che forse nevicherà a San Geminiano...che bello sarebbe. Mi ricordo ancora la passeggiata nella neve il 31 gennaio 2010, alle 8 del mattino strade bianche e deserte...uno spettacolo.

Francesca ha detto...

Che dire....cum'a te bela chera Ghirlandeina......

Francesca ha detto...

Grazie a te di essere passata. Nel giardino dei miei genitori le violette spuntavano presto. Sai che qui non ci sono? Un po' mi mancano.....

Francesca ha detto...

Magari, la neve a san Geminiano! Ho anche io foto del 2010 sotto la neve, alla fermata dell'autobus per andare in fiera, tutti imbaccuccati....bei ricordi...

Ufficio XII ha detto...

non vedo l'ora sia San Geminiano...un giorno di stop dopo weekend a Frascati:)Maggie faticosamente si sta rimettendo in piedi ...forza e coraggio! che bei panorami!!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

Dai e Buon San Geminiano! State al calduccio!