Pagine

giovedì 5 gennaio 2012

Fort Foster, Kittery, Maine

 Ecco ,piu' in immagini che in parole, la nostra prima passeggiata dell'anno, domenica scorsa.
Ricordo che l'anno scorso eravamo andati a Rye e c'era anche un bel sole.
Quest'anno, sole ancora, ma ci siamo spostati oltre il confine, in Maine, a Kittery, per precisione in un forte in disuso, Fort Foster.





 (Ho anche altri guanti, non vi preoccupate in Italia se questi hanno i buchi, sono cosi' comodi....e poi sono un ricordo del mercato del Lunedi')

 Verdolino e' soddisfatto....

Avere poco lontano queste mete rincuora anche se non ci andiamo tutti i giorni(per arrivare qui occorre circa una mezz'oretta e durante il periodo regolare di apertura si paga dalle 10 del mattino, ergo bisogna entrare prima!).
Stasera ci siamo preparati con molte aspettative alla visita della Befana. James cercava nei libri conferma del fatto che potrebbe passare anche in USA (vedi cosa c'e' scritto, dice che va in giro per il mondo....). Ed era molto preoccupato per il carbone(vuol dire che sono stato cattivo o che sono povero?).
Buona notte e Buona Epifania a tutti! Speriamo che la Befana sia molto generosa....

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

verdolino è delizioso come pure i paesaggi!da noi la befana prima ancora di arrivare ha già portato 3 calze, stivaletti, cd...etfc etc...il trionfo dell'opulenza...dì a James che in Italia viene:)

Sandra M. ha detto...

E' stata generosa, poi, con Verdolino? E con te?
:O)

Francesca ha detto...

E' venuta anche qui, ma solo per i bambini......sara' meglio!