Pagine

sabato 5 maggio 2012

Sweet Trail, sabato 5 maggio 2012










 Il post di oggi e' un regalo e una promessa fatti a James ed e' piu' che altro destinato ai parenti- a domani foto della camminata! James e' convinto di scalare fra poco tempo le piu' alte montagne del mondo e legge e rilegge le descrizioni dei percorsi vicini a noi, classificandoli in base alle guide(facile, impegnativo, strenuo...). Oggi siamo andati a camminare su Sweet Trail, cercando il collegamento con il sentiero che arriva a LongMarsh Preserve. Il sentiero e' troppo lungo per noi al momento, occorre partire non a mezzogiorno, ma al mattino, essere equipaggiati, etc, etc....ci siamo limitati ad una parte e lo stesso ci abbiamo messo 2 ore e 3/4 andata e ritorno.
Ma tant'e': il pensiero di James e' sempre rivolto alle rocce: mamma , posso scalare anche quella? Non importa se erano tutte scivolose per via delle recenti piogge. e poi, durante il percorso: mamma mi fai vedere le foto e le metti sul tuo blog? Questa cosa gli da' un senso di notorieta', discutevamo proprio il fatto di essere famosi e per via di cosa. Comunque, ho mantenuto la promessa: ecco le foto (di alcune) delle rocce di oggi!
E c'ero anche io, immortalata da mio figlio. Qualche tempo fa, Francesca di Fuoriborgo (http://www.fuoriborgo.com/fuoriborgo/  )mi ha scritto che il verde mi dona, mi aveva visto con una giacca che mi stava bene. Io ho risposto che non avevo giacche verdi, poi mi sono guardata qui ed ho pensato che non e' vero, accipicchia, di questa mi ero dimenticata!(avevo in testa il berretto perche' piovicchiava a tratti)
Buona domenica!

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

era naturale che dopo due anni e mezzo che ti vede scattare emerga il senso di notorietà! ogni azione è immortalata! e cque potrebbe fare il modello (pensiero della zia utilitarista e produttiva:)... molto grande il mio nipotino:! ps con il verde stai bene... ma sul cappellino avrei da dire lo passo solo perchè useful!ieri sera ottima serata con 4 nonni!

Francesca ha detto...

secondo me avevi un golf verde, o comunque due capi d'abbigliamento verdi di diverse tonalità' e, si', ti dona. io ho un vestito verde bosco che non riesco a indossare, pero' mi sono comprata al mercato una soffa verde chiaro brillante che spero di trasformare in gonna per quando e se arriverà' la bella stagione. Bravo James che punta in alto - e' così' che si arriva alla vetta!

Ufficio XII ha detto...

e noi pero' quando ci sentiamo???

Francesca ha detto...

Chiara: James non e' esibizionista in questo senso, lo e' involontariamente perche' raramente viene al computer e poi non e' che lo fermino per strsda perche' e' famoso!!!

Francesca ha detto...

Francesca: io non ho mai capi di abbigliamento coordinati, col fatto che compero la lana un gomitolo per volta o quasi e sempre o spesso diversa il coordinato ci scappa per miracolo. Ma sei tu la milanese col senso di stile. A me il tuo vestito verde bosco piaceva....

Sandra M. ha detto...

mamma mia quanto è grande!
macca
p.a.. è vero, ti dona il verde!