Pagine

domenica 17 giugno 2012

Mendums Pond, 17 giugno 2012

 Oggi  pomeriggio siamo andati per la prima volta (in questa estate si intende) a Mendums Pond, un laghetto di proprieta' dell'Universita' del New Hampshire(dove lavora Martin), a poca distanza da Durham.
http://campusrec.unh.edu/index.cfm?id=85080655-ABC8-6866-55F698305C9557DE#Directions
 L'acqua era ancora molto fredda, ma alcuni intrepidi non si fermano davanti a nulla....
 Dopo un po' di tempo passato a sguazzare e leggere, abbiamo noleggiato una canoa e abbiamo girato intorno alle isolette, visitato alcune case sulla costa, fatto approdo sull'isola dei blueberries(ancora non maturi!)
 James era in mezzo, io davanti, come si vede dalle immagini.


 Sotto il ponte, testa giu' o si zucca!
 Che bello, dice con evidente soddisfazione James....
Ciao canoa, ci vediamo un altro giorno....

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

...che blu!noi ieri prima domenica di caldo veramente calo (Scipione l'africano altresi detto...); io casa casa...per prepararmi a settimana dura...non vedo l'ora di andare in ferie!

Francesca ha detto...

ERa davvero bello domenica...sai che da mercoledi' hanno messo temperature simili alle vostra anche qui? Fin ora c'e un bel freschino al mattino ed alla sera(adesso ho indoso il pile), ce l'eravamo schivata.... in bocca al lupo per la tua settimana!

Ufficio XII ha detto...

accidenti letto ora....caldo come da noi? non so..qui si schiatta..e stoicamente sto lasciando piccola a dormire:) si deve... ma come vorrei portarmela a casa...cresce che è una meraviglia!