Pagine

mercoledì 18 luglio 2012

Marshmallows....

Marshmallows
 ...or rather, hour to roast and eat a marshmallow.....
...o meglio, come arrostire e mangiare un marshmallow....
 One week ago, round the fire, after a tiring hike.
Una settimana fa, intorno al fuoco dopo una faticosa camminata.



Go James, go! I think the images are self explanatory.....
Dai James, forza! Le immagini parlano da sole....
p.s.: no knitting and reading posted today because it's coming slow and I was too tired to rearrange photos.
Ah Summer, when kids never go to bed and parent's time shrinks....And no photos of last Wednesday's hike because James wants to comment personally on the mountain hikes....
p.s. : niente lavori a maglia e letture stasera perche' vado pianino( a lavorare) ed ero troppo stanca per riorganizzare altre foto.
Ah, l'estate, quando i bambini non vanno mai a letto e il tempo personale dei genitori si riduce all'osso....E niente foto della camminata di mercoledi' scorso, perche' James vuole commentare personalmente le foto della montagna....

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

beh anche la piccola.. si ritira alle 23..capperi.. pero' a me un po' piace:) è un mondo che si apre e la sua meraviglia quando dice "vado a letto di notte???" mi scalda il cuore:) ci siamo quasi e ci vediamo:):)

Sandra M. ha detto...

Non saprei proprio dire cosa siano...son cioccolatosi?

Francesca ha detto...

Chiara: si' e' bello, ma faticosissimo...ieri sera siamo stati a Portslouth al parco a vedere il musical di Willy Wonka e sono crollata appena tornati a casa con James. Martin mi ha detto: vai gia' a letto?

Francesca ha detto...

Sandra: no, no a meno che tu non li metta fra due biscotti con un quadretto di cioccolato che fonde....ma allora si chiamano s'mores. guarda qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Marshmallow

Francesca ha detto...

ma sei diventata bilingue! nn ci vuole un tempo esagerato? i marshmallows nn mi son mai piaciuti e nn credo piacciano neppure ai miei figli, ma li mangiano perche' e' questione di tradizione e non di gusto.

Francesca ha detto...

Francesca: vedi che scrivo poco, non sono una gran chiacchierona in genere, pero' comincio ad averre qualche amico anche qui e mi sembra piu' garbato...vedremo sse resistero'....neanche a me i marshmallows piacciono, pero' James si sta abituando presto alla cucina nordamericana, aiuto!!! E poi te li tirano dietro ad ogni campeggio.....