Pagine

martedì 18 gennaio 2011

Wagon Hill, 15 gennaio 2011

 Questo fine settimana è stato più lungo del solito. Infatti lunedì, ovvero ieri, abbiamo ricordato Martin Luther King Jr. (e abbiamo letto questo bel libro, "My Brother Martin", scritto dalla sorella Christine,  http://www.amazon.com/My-Brother-Martin-Remembers-Growing/dp/0689843887/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1295363035&sr=8-1 ). La festa cade il terzo lunedì dell mese di gennaio, in concomitanza con il suo compleanno. La neve era ancora soffice e sabato, con il sole che andava e veniva fra le nuvole, siamo andati in slittino.. Volevo anche mettermi un po' alla prova: mi è sparito il mal di schiena. E non è più tornato. Benissimo!
 Siamo tornati a Wagon Hill che questa volta era parecchio affollata...
 James è più coraggioso, viaggia spesso da solo, anche se la mia preoccupazione è che non investa gli altri, perchè non guarda molto dove va- ma sta migliorando!
 Era freddo, si vede dalle sue guanciotte...
 Martin lo aiuta, ma James è più responsabile e si tira dietro lo slittino senza brontolare....
 In realtà il sole andava e veniva, qui sembra anche più grigio di come era in realtà.
Il berretto da gnomo va bene nel bosco, ma non è molto pratico nella neve , visto che le orecchie spuntano un po' troppo spesso. Tornati a casa, subito una doccia calda, perchè James era bagnato spolto, non so quante volte si è rotolato nella neve. E poi abbiamo guardato Heidi (versione 2005) e James era molto arrabbiato con quell'antipaticona della signorina Rottenmeier!

1 commento:

Ufficio XII ha detto...

capperi che guance!ma come fa una zia a resistere dal volerle sbaciucchiare?e una zia come me messa fuori dalla porta in 2 elementare per aver tirato le guance della vicina di banco????contentissima x schiena qui a modena tutto grigio:)