Pagine

mercoledì 9 marzo 2011

FO del fine settimana

Nel fine settimana sono riuscita a finire il golfino per mia nipote Margherita, un "Tiny Tea Leaves" versione in miniatura del mio, stessa lana ma in versione lavabile in lavatrice . Non avevo abbastanza lana per finire le maniche, così le ho fatte corte , tanto si possono portare con una camicia o maglietta sotto...
Poi le ho fatto un paio di questi 2 "aggeggi" da mettere in testa e per coprrire le orecchie ma senza schiacciare i capelli, specie per chi ha la coda di cavallo... Revelry link: http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/calorimetry
In giro per Newmarket domenica, si vedeva un po' di disgelo....prima delle piogge(vedremo se domani nevicherà veramente o si limiterà a pioggia...)
Il fiume Lamprey...
E James che scrive nel fango....e fa vortici e mulinelli. Non gli piace leggere , ma scrivere sì-per ora...
Intanto, buona Quaresima a chi la fa.
Oggi James non ne ha voluto sapere di farsi fare la croce con la cenere: ha detto che a lui il nero non piace...Me lo aveva già anticipato domenica scorsa di ritorno dal catechismo, dove miss Jenna aveva fatto vedere ai bambini le ceneri dei rami di palma che avremmo usato oggi...benedetto figliolo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uao produzione continua:) che bella l'immagine della cascatella...io saltato ceneri ma penso che con la fatica che stiamo facendo siamo già da un pò in "regime quaresimale":):)

Francesca ha detto...

E mi sa che ci dobbiate restare per un bel po'...qui c'è tanta acqua, ecco perchè tutte le indistrie tessili del secolo scorso. Alcune sono ancora funzionanti, prima o poi ne andrò a visitare una dove si lavora la lana, Harrisville Designs. Ciao a te ed alla tua famiglia!