lunedì 21 marzo 2011
Primavera?!
E finalmente ci siamo arrivati: è ufficialmente primavera, lo dice il calendario....peccato che oggi sia nevicato(misto a pioggia) per tutto il pomeriggio! Ma ieri, nelle ultime ore dell'inverno sembrava davvero di essere quasi arrivati alla nuova stagione, anche se faceva molto freddo. Io e James siamo andati ad Adam's Point, a Durham, nel sentiero che avete già visto più volte in queste pagine. Ieri mi è sembrato ancora più bello del solito. Era l'ora di pranzo, così nel bosco non c'era nessuno. Solo si vedevano i pagaiatori in acqua e la compagnia degli uccelli e delle oche canadesi (Canada Geese o come si chiamano in italiano).
Molto rilassante e verde. Ci vuole davvero poco per stare bene a volte...
Comunque oggi James era piuttosto malconcio, la maestra a scuola ha detto che aveva un po' di febbre( a casa no, il catarro fa questi scherzi) ma noi ci siamo consolati mangiando tante tigelle!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
hai detto una gran bella verità... ci vuole...vorrebbe poco per stare bene!il + è prendere consapevolezza del poco che ci vuole e di quanto in fondo abbiamo!Maggie invece in ripresa oggi scuola infanzia solo mattina:):)e Gianni PIANO PIANO si riprende!speriamo inizi un periodo un pò + positivo!!
Che bello, le tigelle oltreoceano!
Ma sì, dai, chè primavera. Sapessi quanto vi inviduo quel contatto costante con la GRANDE E SPAZIOSA Natura!
Sarà una primavera bellissima anche perchè in N.
H.è più desiderata!Per quanto concerne il pro
sciutto di Parma ci stiamo organizzando per la
vs venuta estiva, assieme a lasagne,tortellini,
tartine,vitello tonnato,mortadella di Bologna,vera mozzarella di bufala non di plasti
ca ecc.ecc.Bacioni nonni Grazia e Graziano
E' la prima volta che passo di qua.. Il posto dove hai scattato le foto è fantastico.. w la primavera!!!
Sì qui la natura è splendida, rigogliosa e molto più presente che nelle nostre città. E' un ambiente molto più duro, un po' più estremo, anche se qui siamo sulla costa del New Hampshire: se guardi sulla cartina sono proprio poche miglia, una strisciolina. Devi cercare Portsmouth, NH; Dover, NH;Durham, NH. Noi siamo a Newmarket, New Hampshire, ma questo sentiero è già a Durham e fa parte dell'Università del NH, dove lavora anche mio marito. Hanno un laboratorio alla foce del fiume/dei fiumi , proprio su Great Bay. A te, appassionata di fotografia, piacerebbe molto nelle diverse stagioni-pensalo in autunno con gli alberi infuocati!
Per i nonni: non esagerate con le provviste, dobbiamo stare nei seggiolini degli aerei, coi tempi che corrono chissà che non comincino a far pagare di più a peso!!! Ah, ah, che spiritosa!
Posta un commento