Domenica pomeriggio siamo andati alla festa di Lauren, alla palestra "The Works" di Somersworth. La prima parte della festa era sul gonfiabile. Mentre aspettavano, Kaitlyn e altre bambine si esercitavano con l'hula hoop. James è in fila girato indietro, mentre parla col suo migliore amico Theo...
Nella seconda parte della festa ci siamo spostati in piscina; potevano entrare anche i genitori, ma ho preferito restare fuori per economizzare un po' i tempi(qui bisogna stare entro tempi prefissati, è tutto molto organizzato: in due ore è tutto finito...)
A James la piscina è piaciuta molto perchè c'erano gli spruzzi regolabili e lo scivolo. In verità è la prima volta che va in una piscina che non sia solo piscina- piscina... qui è con tanti amici: Sam, Griffin M., Theo, Griffin S.
Una volta rivestiti, ci siamo trasferiti in un'altra stanza dove ha avuto luogo il rinfresco per i 6 anni di Lauren (qui sopra).
Che bella tavolata!
James non si è fatto scappare la torta di cioccolato e alla sera era cotto...anche il giorno dopo a scuola, tanto che ha fatto un riposino!
4 commenti:
bella la festa con piscina...però tempi contati...anche da noi a volte ma non cosi tanto!James è felice con amici?pare di si... Maggie in questo periodo al distacco dai compagni al parco o simili soffre moltissimo con pianti strazianti:):)che abbia preso l'aurea drammatica da sua mamma????
Certo che il ragazzo è molto cresciuto, ha proprio del ragazzino.Non vediamo l'ora di potervi rivedere e riabracciarvi dal vero!! I nonni italiani,ciao
Anche noi vi vogliamo vedere e stasera alle 19:20 è arrivato il vostro paccone. Grazie mille!
James è tragico come Margherita e ricordo che quand'era al Saluzzo finiva sempre per fare un capriccio quand'era ora di andarsene e comunque non reggeva molto e lo dovevo portare al parchetto di Rodari...La faccenda dei tempi stretti alle feste è presto detta: si affitta in base al tempo e in base al tempo si paga. Ad esempio: mezz'ora di gonfiabile, 1 ora di piscina, mezz'ora di festeggiamenti, tot soldi pro capite...tutto molto americano, ma credo che non sia molto diverso anche da noi. Certo, non in polisportiva!!!(dove peraltro i bambini stanno benissimo, non era questo il punto...)
Maggie è ultra sensibile e soprattutto figlia unica! che bisogno di fratelli e sorelle Francy!
Posta un commento