Pagine

martedì 12 aprile 2011

Lauren's Party

 Domenica pomeriggio siamo andati alla festa di Lauren, alla palestra "The Works" di Somersworth. La prima parte della festa era sul gonfiabile. Mentre aspettavano, Kaitlyn e altre bambine si esercitavano con l'hula hoop. James è in fila girato indietro, mentre parla col suo migliore amico Theo...
 Nella seconda parte della festa ci siamo spostati in piscina; potevano entrare anche i genitori, ma ho preferito restare fuori per economizzare un po' i tempi(qui bisogna stare entro tempi prefissati, è tutto molto organizzato: in due ore è tutto finito...)
 A James la piscina è piaciuta molto perchè c'erano gli spruzzi regolabili e lo scivolo. In verità è la prima volta che va in una piscina che non sia solo piscina- piscina... qui è con tanti amici: Sam, Griffin M., Theo, Griffin S.
 Una volta rivestiti, ci siamo trasferiti in un'altra stanza dove ha avuto luogo il rinfresco per i 6 anni di Lauren (qui sopra).
 Che bella tavolata!
James non si è fatto scappare la torta di cioccolato e alla sera era cotto...anche il giorno dopo a scuola, tanto che ha fatto un riposino!

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

bella la festa con piscina...però tempi contati...anche da noi a volte ma non cosi tanto!James è felice con amici?pare di si... Maggie in questo periodo al distacco dai compagni al parco o simili soffre moltissimo con pianti strazianti:):)che abbia preso l'aurea drammatica da sua mamma????

Anonimo ha detto...

Certo che il ragazzo è molto cresciuto, ha proprio del ragazzino.Non vediamo l'ora di potervi rivedere e riabracciarvi dal vero!! I nonni italiani,ciao

Francesca ha detto...

Anche noi vi vogliamo vedere e stasera alle 19:20 è arrivato il vostro paccone. Grazie mille!
James è tragico come Margherita e ricordo che quand'era al Saluzzo finiva sempre per fare un capriccio quand'era ora di andarsene e comunque non reggeva molto e lo dovevo portare al parchetto di Rodari...La faccenda dei tempi stretti alle feste è presto detta: si affitta in base al tempo e in base al tempo si paga. Ad esempio: mezz'ora di gonfiabile, 1 ora di piscina, mezz'ora di festeggiamenti, tot soldi pro capite...tutto molto americano, ma credo che non sia molto diverso anche da noi. Certo, non in polisportiva!!!(dove peraltro i bambini stanno benissimo, non era questo il punto...)

Ufficio XII ha detto...

Maggie è ultra sensibile e soprattutto figlia unica! che bisogno di fratelli e sorelle Francy!